Organic Way cosmetics

di Martina D’Ermo

Era  da qualche tempo che la mia pelle cominciava a fare un po’ di capricci, colpa anche della mia allergia al Nichel, ma soprattutto dei diversi ingredienti, non naturali, presenti nei cosmetici che usavo nella vita di tutti i giorni..

Per questo ho deciso di affidarmi alle cure dei prodotti OWay, un’azienda che produce cosmetici e che sceglie di assecondare la natura, evitando di inserire coloranti e ingredienti sintetici nei propri prodotti, garantendone così la naturalità.

I cosmetici che sono composti da un minimo di 98.8% di ingredienti di derivazione fitologiaca, possono presentare nel tempo e tra di loro, delle piccole variazioni nell’aspetto e nel colore. Tutto ciò è il risultato dell’utilizzo di ingredienti prevalentemente naturali e quindi “vivi”.

Io ho provato due prodotti, di cui noi 30enni non possiamo più fare a meno, cioè la crema detergente (skin cleansing cream) e il tonico viso (De-strees tonic potion). La prima “Perfect skin cleansing cream” libera la pelle da trucco, tossine e impurità con un’azione profonda ma delicata e una protezione antiossidante e anti-radicali liberi; “De-strees tonic potion” dona energia alla pelle e svolge un’azione defaticante, lenitiva e anti-radicalic, apporta un sottile velo di idratazione, preparando la pelle ai trattamenti successivi. Entrambi i prodotti non contengono parabeni, siliconi, petrolati, peg, profumi di sintesi e tutti quegli ingredienti che danneggiano la nostra pelle.

Vi posso assicurare che da quando ho iniziato ad utilizzare, lo “skin cleansing cream” la sera per struccarmi e il “De-stress tonic potion” due volte al giorno (la mattina e la sera), la mia pelle è notevolmente più fresca, luminosa e anche le piccole macchie che avevo sul viso, sono sparite.

Un risultato davvero notevole e del tutto naturale…da provare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *