About Us

531923_314715935295781_1701458892_n

Martina D’Ermo

Fashion blogger e aspirante giornalista­

Nata e cresciuta a Roma, direttore edito­riale e ideatrice di questo blog,  Martina, inizia la sua carriera nel mondo del giornalismo creando “Fashion Files Blog­” che nasce come sito dedicato solo alla moda. Dopo tre anni, però,  capisce che tra le sue passioni, oltre alla moda al ­buon gusto, il giorna­lismo. Fashion Files diventa così un’occasione per vivere tutte le sue passioni raccontando tutto quello che succ­ede nel mondo con gli occhi di una 30enne, con tante sfaccet­tature, ironia e serietà, ma soprattutto­ con la passione della scrittura. Quindi­ ecco che aggiungendo  una “&”  si forma­ una piccola redazione che è quasi una grande famiglia.

Punti deboli: Le scarpe, Le borse , i li­bri e il buon vino

Follow it: : instagram @martinadermo / snapchat: @martiffb / twitter: @martinadermo

afc76e07-806a-4b07-9426-3675e33b6e2c

Maria Chiara Sicari

studentessa e appassionata di attualità

Maria  Chiara è una ragazza piena di passioni. Il suo amore più grande è il mondo penale e penitenziario, ma i suoi interessi spaziano su molti campi diversi tra loro: cibo, musica, salute, diritto e politica…e tanto ancora! Ama scrivere e non si tira indietro a “dire la sua”, ogni volta che ne trova l’occasione.

Cosa fa rimanere maria chiara senza parole? La vista di un pianoforte a coda e sentire cantare Andrea Bocelli.

Follow it:  twitter: @mchiara_s

PhotoGrid_1441894891805

Erika Arena

Mamma, segretaria, blogger e Dott.ssa in Scienze dell’alimentazione e gastronomia

Erika è l’editrice di “Donne in Blog“, nata a Roma 30 anni fa, ha creato il suo blog il 1 Ottobre 2013 raggiungendo ad oggi oltre 17.200 visite. Parla delle sue passioni, quali la cucina, bambini, cosmesi, viaggi e molto altro e cerca continuamente la collaborazione di donne che vogliono condividere in questo blog le loro ricette, le loro esperienze, articoli, ecc.

Punti deboli: gastronomia, make-up, shopping

IMG_3731 (1)

Benedetta Lo Zito

Benedetta, quasi 29, garbatellara a Londra. Ama: le mattine, le ballerine, i tatuaggi, i gatti, le serie tv, i viaggi organizzati il giorno prima, i film horror, la cucina indiana e i rossetti Chanel. Uno strano incrocio tra un personaggio qualsiasi di Pretty Little Liars (ma uno di quelli molto stupidi) e un camionista greco. Secchiona. Amante del Fantasy al limite del ricovero. Felicemente innamorata e felicemente non sposata da oltre tre anni. Insegna Ginnastica Ritmica, organizza eventi, scrive come freelance ma “da grande” vorrebbe sfornare romanzi. Per fare poi la fancazzista nella polizia di New York e scoprire che il padre in realtà è una spia e se non sapete di cosa stiamo parlando non siamo più amici. No scherziamo. Però, sul serio, Castle! Ma in che mondo vivete? Tornerà all’università a breve perché avrete capito che l’equilibrio è la sua dote migliore. Qui vi parlerà di letteratura. Non prendetela sul serio , l’analisi cosa 50€ a seduta.

Follow it: : instagram vita_di_bi/ snapchat: @delilahben / twitter: @heythere_b / facebook: Benedetta Lo Zito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *